IL SEGRETARIO GENERALE DELLA UIL LUIGI ANGELETTI A BERGAMO VENERDI' 27 MARZO

Il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, sarà a Bergamo venerdì 27 marzo per partecipare al convegno “dall’Antagonismo al Protagonismo… alla Responsabilità”, organizzato dalla Uil di Bergamo per discutere, insieme ai rappresentanti del sindacato, del mondo dell’impresa e dell’Università, del modello sindacale più utile oggi, per rispondere ai problemi del mondo del lavoro. L’appuntamento è fissato per le 9 presso la Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (ex Borsa Merci) di via Petrarca 10, a Bergamo. Ai lavori interverranno il segretario generale della Uil Milano e Lombardia, Walter Galbusera, il segretario generale della Feneal Uil, Giuseppe Moretti, il segretario generale della Uilm Uil, Tonino Ragazzi, il presidente di Confindustria Bergamo, Alberto Barcella, il presidente di Impresa & Territorio Bergamo, Sergio Bonetti, e Michele Tiraboschi, direttore di Adapt-Centro studi internazionali e comparati “Marco Biagi” dell’Università di Modena e Reggio Emilia. L’introduzione sarà affidata al segretario generale della Uil di Bergamo, Marco Cicerone.