UIL BERGAMO | NEWS ED EVENTI

PRIMO MAGGIO - FESTA DEI LAVORATORI
LAVORO, DIRITTI, STATO SOCIALE: LA NOSTRA EUROPA
DECRETO FLUSSI 2019
In data 09 aprile 2019, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 84, il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 12 marzo 2019, in merito alla programmazione dei flussi di ingresso dei lavoratori non comunitari per lavoro stagionale e non stagionale, nel territorio dello Stato italiano per l'anno 2019.
OSPEDALE DI TREVIGLIO - AGGREDITO MEDICO
AGGREDITO MEDICO DEL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE DI TREVIGLIO - Italiana 69enne rischia incriminazione per interruzione di pubblico servizio. Il Segretario Generale di Uil Fpl Rossella Buccarello: "Episodi gravissimi per la sicurezza dei lavoratori e dei pazienti"
IPOTESI DI RINNOVO DEL CCNL PER LE COOPERATIVE SOCIALI
Roma, 27 marzo 2019 - Firmata ieri notte, dopo 14 ore di lavoro ininterrotto, l’ipotesi contrattuale del CCNL 2017/2019 per le cooperative sociali
INSIEME PER UN'EUROPA FEDERALE DEMOCRATICA E SOLIDALE
Intervento di Cristina Morstabilini per la UIL di Bergamo
69° ANNIVERSARIO UIL
(1950 - 2019) - 5 MARZO 2019 - DAL 1950 CONTRATTIAMO, MANIFESTIAMO, CONTINUIAMO
Giornata Internazionale della Donna
La contrattazione di genere protagonista del cambiamento
Il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, in visita a Bergamo
Bergamo, 14 settembre - La Riva e la Lucchini? Eccellenze italiane da prendere a modello per la loro gestione delle risorse.
8 Marzo - Giornata internazionale della donna
CGIL, CISL e UIL invitano alla propiezione di LA CASA DEI LIBRI, un film di Isabel Coixet.
UIL CISL CGIL - Manifestazione Nazionale #FuturoalLavoro
MILLE BERGAMASCHI TRA I 200MILA LAVORATORI IN PIAZZA A ROMA - SINDACATI UNITI PER CHIEDERE RISPOSTE AL GOVERNO